superiore

• العربية

Casa » Il nostro Blog » Notizie

2016 Felice anno nuovo

Top -Joy vi auguriamo felice anno nuovo su 2016.

Impara di più >>

JOY TOP: Buon Natale e auguri per un felice anno nuovo!

Nuovo anno sta arrivando, grazie per la vostra fiducia e il sostegno sempre!Buon Natale e auguri per un felice anno nuovo!

Nuova Sede dell'azienda

Top -Joy spostare in un posto nuovo. Benvenuti nel nostro nuovo ufficio.

Siccità serio in California, Usa

California sta affrontando una delle più gravi siccità su disco. Il governo sostituisce igienici inefficienti e strappa prati ad alto consumo di acqua, conservare ulteriormente acqua durante lo stato di siccità storica.

Impara di più >>

TOP - JOY erba artificiale rallentare la California siccità Condizioni, Mantenere e aggiungere più verde

Erba TOP- JOY artificiale, attraverso un trattamento UV speciale, può esposizione a lungo termine alla luce del sole all'aperto. Nella stagione di siccità, senza irrigazione, risparmiare un sacco di acqua. Allo stesso tempo, erba artificiale copre la superficie del terreno, anche in grado di proteggere il suolo di superficie atmosferici. Nella stagione delle piogge, molti fori di scarico nella base posteriore drenaggio tempestivo per rimuovere l'acqua di superficie di erba. Quindi è adatto a qualsiasi tempo e la stagione, non serve

Dove acquistare piano pallavolo

Per pallavolo al coperto, coperta PP tegola ad incastro è adatto. 250mm * 250 millimetri * 13mm, superficie piana, ma ha il trattamento antisdrucciolo e di superficie resistente ai raggi UV. Piastrelle bianche e tegole di colore blu scuro assomigliano molto chiaro e sciopero

Impara di più >>

Qual è il PET ad incastro a secco Sci Pavimentazione?

Lo sci è sempre più popolare, numerose piste da sci (sia interni che esterni) continuare a utilizzare plastica, iniezione piastrelle modulari. I giocatori possono godersi il tempo come nel mondo nevicare naturale.

Qual è PP Interlocking Evento Tenda di protezione Pavimentazione

TOP - JOY PP Tegola CI- YC serie, anche può essere chiamato pavimentazione tenda, pavimenti evento, pavimenti protettivo e pavimenti multiuso. Perché È ampiamente usato nella protezione di erba vera in campi di calcio, golf cart, erba piazzole di parcheggio; campo temporaneo per eventi aziendali a tutela del paesaggio; elisuperfici, applicazioni militari, opere civili.

Impara di più >>

Sistema di riempimento per erba artificiale

Il sistema di riempimento è l'aspetto più importante di tutti i campi di erba sintetica.

Impara di più >>

Casa Precedente 1 2 Il prossimoUltimo - Total 13 1 record Pagina corrente Totaleal 2 10 per pagina
Tel:86-21-39982788
Mobile:86 15821297615